Non limitare l’accesso dei tuoi clienti al tuo servizio. Utilizza il chatbot per le operazioni bancarie e fornisci assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riduci i costi e migliora il servizio clienti.
Nei servizi bancari odierni, il servizio clienti soffre di lunghe code di attesa, lunghi tempi di risposta e visualizzazione solo di contenuti online. In questa situazione, il servizio clienti viene svalutato e aziende e privati cercano nuovi modi per interagire con i clienti in modo più efficace.
È giunto il momento di utilizzare un chatbot nel settore bancario per fornire un servizio eccellente e personalizzazione dei prodotti.
Il chatbot bancario REVE è progettato per rispondere a una serie di domande frequenti, gestire attività e ordini, programmare notifiche e promemoria, generare report e molto altro.
I chatbot bancari stanno riducendo i tempi di attesa e offrendo un servizio clienti finanziario più rapido e personalizzato, che fa risparmiare tempo ai clienti e li rende felici.
Vogliamo aiutare clienti e dipendenti nelle attività quotidiane all’interno del settore bancario. Il linguaggio bancario è complesso e il nostro chatbot è in grado di gestire tutte le situazioni possibili.
Permette al cliente di controllare i conti o richiedere carte o assicurazioni, di accedere alle proprie informazioni senza doversi recare in filiale.
Inoltre, può eseguire campagne di lead generation personalizzate, fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e raccogliere il feedback dei clienti.